SEDE


Il workshop si terrà presso
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Via Scipione Crisanzio, 1, 70122 Bari


COME RAGGIUNGERE LA SEDE


Come raggiungere la sede

L'Aula Magna intitolata all'ex rettore Aldo Cossu si trova nel palazzo dell’ateneo, incastonata tra piazza Umberto, via Crisanzio, piazza Cesare Battisti e via Nicolai, nel quartiere Murat. Si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale di Bari.

ORARI & PROGRAMMA


La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 13:30 del giorno 25 Maggio 2023. I lavori termineranno alle ore 14:00 del giorno 26 Maggio 2023.

Il programma definitivo sarà disponibile dal 15 maggio 2023

Eventi Sociali


I panzerotti sono pilastri culinari di Bari, che non solo rappresentano l'essenza della tradizione gastronomica locale, ma contribuiscono anche alla vivacità e all'atmosfera conviviale della città.
Degustare panzerotti, magari accompagnati da una birra “sudata” sul lungomare di Bari è un'esperienza gustativa e visiva unica, che regala un mix perfetto di sapori e panorami mozzafiato sul mare.
Sul lungomare di Bari si affacciano alcune delle attrazioni turistiche più importanti di Bari, come il Teatro Margherita, il Fortino di Sant'Antonio, la Cattedrale di San Sabino e il Castello Svevo: è un luogo perfetto per godersi una serata di relax o per immergersi nella cultura e nelle tradizioni della città, tra uno spettro di massa e l’altro.

REGISTRAZIONE


    -    La registrazione dei partecipanti è gratuita

    -    Invia la scheda di iscrizione

INVIO ABSTRACT

I partecipanti sono invitati a presentare abstracts per comunicazioni orali e poster.
Alle comunicazioni orali saranno dedicati intervalli di 15 min. In base al numero di comunicazioni poster che riceveremo, sarà possibile prevedere una breve presentazione (3-5 min max 3 slide) per consentire agli autori di mostrare il loro contributo. La sessione per le domande a tali contributi sarà rinviata, come di consueto, durante i break.

Lingua ufficiale: italiano e inglese
Lingua per abstract e slides: inglese

La scadenza per l’invio degli abstract è fissata per

12 Maggio 2023.

Scarica il templato e invia il tuo abstract

Gli abstracts saranno pubblicati negli Atti del Congresso SOLO se redatti secondo il modello proposto.


INFORMAZIONI


dr. Flaminia Vincenti, Ph.D.
Dept. of Chemistry
Sapienza University of Rome, Italy
Tel. +390649913327
e-mail: flaminia.vincenti@uniroma1.it